In questa pagina verranno pubblicate le attività economiche di Caltagirone e dei paesi limitrofi più caratteristiche e degne di nota.

Le più meritevoli verranno anche segnalate sui nostri canali social, a partire dalla pagina https://www.facebook.com/CittaBarocca/ che -come dimostrano le statistiche del mese scorso riesce a raggiungere oltre 80.000 persone, grazie alle condivisioni spontanee dei nostri utenti e che conta oltre 7500 lettori fedeli, di Caltagirone e di fuori (più di molte testate giornalistiche locali, senza far nomi, potete constatarlo voi stesso con i vostri occhi!).

A nostro insindacabile giudizio, potranno essere organizzati approfondimenti con i protagonisti della vita socio-economica della nostra città.

Se vuoi contribuire a rendere questo sito ricco e vivace, un vero punto di riferimento per chi vive a Caltagirone e per i turisti che la visitano, se vuoi esporre la tua attività e il tuo talento, se vuoi rendere il tuo territorio un posto migliore per te e per gli altri, non esiare a contattare la redazione ai seguenti recapiti.

Fai conoscere il tuo negozio

promuovi i tuo servizio a Caltagirone