GUARDIA DI FINANZA, CATANIA: OPERAZIONE ” HALCON”SEQUESTRO DI OLTRE 400 KG. DI COCAINA E ARRESTO DI 4 RESPONSABILI PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI.

GUARDIA DI FINANZA, CATANIA: OPERAZIONE ” HALCON”SEQUESTRO DI OLTRE 400 KG. DI COCAINA E ARRESTO DI 4 RESPONSABILI PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI.

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, con il supporto e la collaborazione della D.C.S.A. (Direzione Centrale per i Servizi Antidroga) e dello S.C.I.C.O. (Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata), hanno dato esecuzionea 2 provvedimenti di fermo della D.D.A.

etneanonché ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere (con contestuale applicazione di un mandato di arresto europeo, M.A.E.) emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania nei confronti di 5 ulteriori soggetti.

I sette destinatari di misure restrittive sono componenti diun’associazione internazionale finalizzata all’importazione e al traffico di cocaina, operante tra Italia, Spagna, Messico e Colombia.

Sottoposti a sequestro 406 kg. di cocaina oggetto anche di una consegna controllata da Bogotá (Colombia) fino a Catania previa richiesta di rogatoria della Procura Distrettuale di Catania alle corrispondenti Autorità della Colombia.

Alle ore 10.00, presso sede del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria di Catania (via Crociferi n.2), si terrà una conferenza stampa nel corso della quale saranno illustrati tutti i particolari dell’operazione.

CATANIA 07 FEBBRAIO 2020
 
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO CONFERENZA  STAMPA  DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CATANIA

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o GUARDIA DI FINANZA, CATANIA: OPERAZIONE " HALCON"SEQUESTRO DI OLTRE 400 KG. DI COCAINA E ARRESTO DI 4 RESPONSABILI PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI.
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.